pubblicità da web
Scarica e stampa il PDF
Lettera
17 ottobre 2018 0:00

Questa è copia di quanto mi è pervenuto via email
Welcome to Comfortingmindtraining
Da: [email protected]
([email protected]) aggiungi blocca
A: xxxxxx
Congratulations, you are all set!
Hello [email protected],
Registration completed
Thank you for joining us!
Your username is: [email protected]
Your password is: zlznX6
LOGIN
Purtroppo ho dato 1 euro con post pay ma quello che ho ricevuto non corrispondeva a quanto pubblicizzato su foglio con la sigla La Repubblica (quotidiano) che sicuramente è all’oscuro di questo falso messaggio che diceva vista le perdite di Samsung la nota casa di telefonia avrebbe dato samsung s9 ad un prezzo da regalo x riportare la propria clientela a se. Io ci sono cascato totalmente ed ho dato 1 euro. con post pay ma aprendo il login mi sono accorto che non era quello reclamizzato ma latra cosa per questo vi trasmetto anche la pw da loro comunicata. subito dopo aperta ho inviato una email con la richiesta di cancellazione perchè io sono un pensionato ed ho paura di quello che questi mi prosciugano quel poco che ho. Vi prego sono disperato e non so come bloccare tale mio sbaglio aiutatemi. Inoltre vi allego una cosa che è scritta nelle istruzioni che mi fa tremare:
Pagamento / tassa
Akira Marketing Europe B.V. fornisce accesso illimitato al sito web di miglioramento del cervello comfortingmindtraining.com. Normalmente su Iscrizione un Abbonato riceverà un periodo di prova di 3 giorni per 1 EUR. Se l'utente non interrompe attivamente l'abbonamento entro 3 giorni, verrà addebitato 55 EUR al 4° giorno e tale addebito di 55 EUR si ripeterà ogni 30 giorni finché l'Abbonato interrompe attivamente il servizio. Il membro è responsabile di tali commissioni in base ai termini del sito. Una volta che un membro ha la possibilità di accedere al sito Web utilizzando il biglietto elettronico assegnato al membro, le tariffe di abbonamento diventano non rimborsabili.
Ho mandato la richiesta di cancellazione:
cancellazione
Da: xxxxxxx
A: [email protected]
Per errore mi sono iscritto e vi ho dato 1 euro per quanto diceva la pubblicità per acquisto a prezzi stracciati di un Samsung ma nell'aprire il sito ho riscontrato che quanto annunciato nella pubblicità non ce ne era traccia ora tenetevi l'euro ma pretendo la cancellazione immediata. grazie
Roberto, dalla provincia di RM

Risposta:
per maggiore sicurezza eserciti il diritto di recesso.
Qui la nostra scheda pratica sul diritto di recesso:
http://sosonline.aduc.it/scheda/sul+diritto+recesso+ho+appena+fatto+acquisto+ma+ci_9652.php