Mancata restituzione deposito causionale
Scarica e stampa il PDF
Lettera
30 giugno 2024 0:00

Sodigas Energia Srl,
Sede di Sestu e Uffici Ammistrativi Strada Prov. 8 Sestu-Elmas 09028 Sestu (CA) 070 22041
Sono titolare del contratto per la FORNITURA DI G.P.L. somministrato dalla ditta sopra specificato.
In data 2032024, ho presentato regolare richiesta di disdetta fornitura gas mediante PEC,con la contestuale richiesta di restituzione del deposito cauzionale di euro 200€. A tutt'oggi dopo vari solleciti sia mediante PEC che telefonici, non ho ancora ricevuto il deposito cauzionale sopracitato.
Non volgio lasciar perdere anche se l'importo è irrisorio.
Antonio, dalla provincia di CA

Risposta:
Nel caso in cui la società non accolga la sua richiesta, può scegliere se attivare un tentativo di conciliazione stragiudiziale presso la camera di commercio o il Giudice di Pace, oppure adire le vie legali. Qui le schede sull'argomento:
camera di commercio
giudice di pace