Lavori superbonus del 110% su singola abitazione
Scarica e stampa il PDF
Lettera
11 maggio 2024 0:00

Buona giornata,
mi chiamo Felice Antonio Camilli, sono proprietario di una casa di civile abitazione e nel 2022 ho iniziato i lavori del superbonus del 110%, per lavori di € 150.000,00, nel mese di settembre 2022 ho pagato il 30% dei lavori effettuati per € 60.000, i lavori sono stati ultimati entro il 30 marzo 2023 ed entro tale data ho saldato le ditte incaricate. Ora le ditte dei lavori mi devono finire le rifiniture dei lavori previsti.
Cosa debbo e posso fare per sollecitarle a ultimarli.
Cordiali saluti
Felice, dalla provincia di RI

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora
Nel caso in cui la società non accolga la sua richiesta, può scegliere se attivare un tentativo di conciliazione stragiudiziale presso la camera di commercio o il Giudice di Pace, oppure adire le vie legali. Qui le schede sull'argomento
http://sosonline.aduc.it/scheda/giudice+pace_15959.php