Farma Le Muse non consegna merce e abbandona il cliente
Scarica e stampa il PDF
Lettera
11 aprile 2024 0:00

Abbiamo ordinato prima un materasso matrimoniale, per il quale abbiamo pagato, e tanto, per avere una revisione annuale, ma non l'abbiamo mai ricevuta per i primi 2 anni (erano introvabili), poi a settembre scorso si sono finalmente ripresentati a casa per la messa a punto e con tanta ingenuità abbiamo preso una rete da piazzare sul cassone del nostro letto. A parte dovevano consegnare i piedi della rete per prevedere l'uso della rete anche senza cassone: a ottobre i piedi non ci sono stati consegnati né avevamo risposta fino a un mese fa, 5 mesi dopo, quando si sono rifatti vivi solo per riprendere un ausilio medico consegnato a noi in maniera errata. Incredibile ma i piedi ricevuti a marzo non corrispondono alla rete avuta a ottobre (nemmeno sanno cosa vendono), chiamati oggi dicono che hanno bisogno di tempo per farli produrre: sono passati "solo" 6 mesi!
Il prodotto non è male ma i costi e l'assistenza lo rendono altamente sconsigliato.
Renata, dalla provincia di RM

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora
Nel caso in cui la società non accolga la sua richiesta, può scegliere se attivare un tentativo di conciliazione
stragiudiziale presso la camera di commercio o il Giudice di Pace, oppure adire le vie legali.
Qui le schede sull'argomento:
camera di commercio
giudice di pace
Qui la nostra scheda pratica sulla garanzia legale