Verbale su auto rubata
Scarica e stampa il PDF
Lettera
16 giugno 2024 0:00

Buonasera. Ricevo verbale per eccesso id velocità (oltre 40km/h) su auto che mi è stata rubata lo scorso mese di aprile. Ho fatto regolare denuncia di furto. Come devo procedere nei confronti del verbale e di eventuali altri futuri verbali?
Il verbale cita solo eventualmente la procedura da seguire per il ricorso al Giudice di pace o al Prefetto.
il modulo dei dati conducente per i punti patente non prevede il caso di
auto rubata.
Grazie
Angelo, dalla provincia di NA

Risposta:
si rivolga a chi le ha inviato la multa con copia della denuncia per farsi levare la multa direttamente da loro. In mancanza di disponibilità, facendo attenzione ai termini di scadenza faccia ricorso al prefetto. Qui il modulo per eventualmente fare ricorso