Utenza enel
Scarica e stampa il PDF
Lettera
28 maggio 2024 0:00

Buongiorno, ho ricevuto una chiamata da un recupero crediti per un credito ben del 2008. Dicono che le fatture non sono andate in prescrizione in quanto
applicare su Gazzetta ufficiale è tenuto vivo credito.
Mi chiedo se sia possibile tale cosa. P.s. non mi hanno dato alcuna documentazione perché dicono che possono darla solo in caso di contenzioso e non in accordo preventivo.
Mi richiameranno a breve perche' abbiamo concordato un saldo e stralcio.
Ma questa cosa della Gazzetta ufficiale mi lascia un po' titubante.
Può essere vera?
Grazie
Amm, dalla provincia di RM

Risposta:
si tratta di una balla tanto piu' comunicata con modalita' incongrue alle normali procedure di legittimo sollecito del presunto credito. Ignori ogni ulteriore contatto informale ed attenda il recapito ( molto improbabile) di una messa in mora con precisi riferimenti e documenti di prova, purché tramite raccomandata AR.