Sposarsi in Italia
Scarica e stampa il PDF
Lettera
30 giugno 2024 0:00

Salve le chiedo a cosa vado incontro ho un visto per ricongiungimento famigliare fino al 5 agosto mi sto per sposare con un italiano essendo io cubana ho il nullaosta della ambasciata cubana me devo legalizzarlo dopo di che ho trenta giorni di tempo dalla mio municipio dopo di che altri 15 giorni per le pubblicazioni vado fuori con i tempi del permesso a cosa vado incontro posso sposarmi? La ringrazio per l'attenzione le porgo distinti saluti
Franco, dalla provincia di RM

Risposta:
Può certamente sposarsi anche con il visto di ingresso scaduto.