Sky bolletta
Scarica e stampa il PDF
Lettera
19 maggio 2022 0:00

Volevo chiedere un'informazione se pagare o no un sollecito di pagamento di Sky del 2011 sono stato contattato da questa società recupero crediti serpi che dice che devo pagare questa bolletta se no andrà via penale ma io la devo pagare o no Cristian, dalla provincia di VA

Risposta:
l'allegato riporta solo la fattura di Sky 2011; se il sollecito non le e' pervenuto per raccomandata AR, puo' ignorarlo. Altrimenti, in assenza di altre pregresse notifiche, il credito si prescrive in cinque anni, cosi' da consentirle di opporsi formalmente alla indebita richiesta.
Questa la nostra scheda sulla prescrizione