rimborso tassi euribor mutuo tasso variabile
Scarica e stampa il PDF
Lettera
18 maggio 2024 0:00

Buonasera, ho sottoscritto nel luglio 2005 un mutuo a tasso variabile per l'acquisto della prima casa sono venuto a conoscenza che a causa della manipolazione dei tassi euribor una recente sentenza della Cassazione, la numero 34889/2023, ha aperto la strada ai rimborsi per chi ha sottoscritto un mutuo a tasso Euribor nel periodo compreso tra il 29 settembre 2005 e il 30 maggio 2008.
Gradirei sapere qual'è la procedura per richiedere il rimborso, grazie
anticipatamente, cordiali saluti.
Cristian, dalla provincia di FI

Risposta:
qui le informazioni del caso