Ricorso sanzione stradale
Scarica e stampa il PDF
Lettera
30 giugno 2024 0:00

Buongiorno,
allego alla presente l'ingiunzione di pagamento ricevuta, per una sanzione notificata il 26/01/2019. Posso fare ricorso per prescrizione essendo passati più di 5 anni? A chi devo presentarlo? Inoltre, non sono nelle condizioni economiche per poterla pagare, con redditi dimostrabili.
Ricorso entro 30 giorni? (in questo caso dovrò farlo entro l'11 luglio).
Grazie mille per l'attenzione.
Sabrina, dalla provincia di MI

Risposta:
l'atto allegato sembra prescritto per superamento dei termini di 5 anni dalla data dell'infrazione, salvo interruzioni del suddetto periodo conseguenti alla notifiche di pagamento inviate fino ad adesso.
Qui il modulo per eventualmente fare ricorso