ricorso multe
Scarica e stampa il PDF
Lettera
20 marzo 2018 0:00

buon giorno
vorrei il Vs.per il ricorso delle multe allegate
oltre a queste due inviate ne ho ricevute altre otto con la medesima infrazione perché ovviamente non avevo notato il divieto pertanto ho continuato a ripetere lo stesso errore x circa un mese
potete aiutarmi a compilare il ricorso e indicarmi se presentarlo al giudice o al prefetto
vi ringrazio di eventuale risposta
cordiali saluti
Maria, da Caronno Pertusella (VA)

Risposta:
sul retro del verbale sono indicati i termini e le autorità presso cui fare ricorso.
In generale il ricorso al Prefetto è gratuito però comporta il raddoppio delle sanzioni. Quello al g.d.p. è del costo di €. 43,00 e può sospendere il pagamento.
Qui il modulo per eventualmente fare ricorso:
http://sosonline.aduc.it/modulo/ricorso+al+giudice+pace+contro+multe+al+codice_7418.php