ricongiungimento familiare
Scarica e stampa il PDF
Lettera
2 giugno 2024 0:00

Salve, un mese fa ho inviato una domanda sul sito dell'immigrazione per un ricongiungimento. Ma quando rientro sul sito per consultare la pratica mi comparisce questo messaggio "ti trovi nello step pre-istruttoria", voglio capire cosa significa.
grazie
Aristide, dalla provincia di VA

Risposta:
Immaginiamo si riferisca al sito ministeriale tramite il quale si formula richiesta per ottenere il nulla osta al ricongiungimento familiare- Se così è, vuol dire che la pratica non è ancora stata valutata dall’ufficio competente.
ADUC Immigrazione