Ricariche auto elettriche
Scarica e stampa il PDF
Lettera
2 giugno 2024 0:00

Buongiorno, vorrei segnalare che io e gli altri utilizzatori di auto elettriche siamo stati vessati e abbandonati.
Nessuna associazione consumatori nè l'Antitrust si sono mossi con i prezzi alle colonnine triplicati negli ultimi 2 anni, con il costo dell'energia a monte di 9 centesimi, le colonnine ad alta potenza costano 95/99 cent e Giorgetti che pensa ad inserire accise su una cosa che ha già accise. A cosa serve fare (per finta) gli incentivi così grossi (fino a 13500€) se poi lasciano che i costi salgano in questo modo? Qualcuno diceva e dice che l'auto elettrica era una cosa per ricchi ma non era così perché con l'utilizzo nel tempo diventa più economica delle altre, ora lo fanno diventare vero.
Valentino

Risposta:
la ringraziamo della sua lettera che volentieri pubblichiamo.