Rateizzazioni Soris - Torino
Scarica e stampa il PDF
Lettera
18 giugno 2024 0:00

Buongiorno,
ho preso il vostro indirizzo in qualche sito, non mi ricordo quale.
Mi è arrivata una notifica da parte della Soris, con preavviso di fermo amministrativo, per parecchie cartelle. Avevo circa trenta giorni di tempo per rateizzare il tutto. Telefonando per prendere un appuntamento avrei potuto accedere agli uffici oltre metà luglio, quindi sono andato comunque di persona e ho attivato le rateizzazioni.
Ho letto che diverse cartelle della Regione Piemonte, inerenti i mancati pagamenti di bolli auto, dovrebbero andare in prescrizione dopo tre anni, ma la Regione Piemonte ha deciso che invece sono cinque. Ho letto inoltre, di vostri interventi con esito positivo verso noi clienti che hanno eliminato queste incongruenze. Avendo accettato le rateizzazioni, sono ancora in tempo a fare qualcosa?
Grazie per l’attenzione.
Silvio (TO)

Risposta:
no, la rateizzazione è un suo riconoscimento della legittimità del credito. Qui le informazioni del caso