prevenzione incendi
Scarica e stampa il PDF
Lettera
20 aprile 2024 0:00

Come posso fare per sapere se il fabbricato dove abito ha ottenuto la certificazione di prevenzione incendi, il fabbricato è stato consegnato a Novembre 2003.
Vincenzo, dalla provincia di FG

Risposta:
non è detto che il fabbricato necessiti di Certificato Prevenzione Incendi, se nel suo complesso abitativo non presenta almeno una tra le attivita' comprese tra quelle qui elencate.
Se si tratta di un condominio dovra' richiedere un accesso agli atti all'amministratore.