pacco mai arrivato
Scarica e stampa il PDF
Lettera
17 ottobre 2018 0:00

ho acquistato un articolo dal valore di 200€ (già pagato con paypal) che non mi è mai stato consegnato. interpellato il rivenditore, comunica che sda mi ha già consegnato l'articolo e allega scansione del talloncino con firma (non mia) che addirittura non riporta il mio cognome. ricontattato il rivenditore, sostiene che non può farci niente. a chi mi devo rivolgere per essere risarcito?
Paolo, dalla provincia di BG

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora al rivenditore e al corriere, a cui chiede contezza della spedizione e del suo recapito:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php