mammamij.it - COME FACCIO A RECUPERARE I SOLDI?
Scarica e stampa il PDF
Lettera
21 marzo 2018 0:00

Salve,
Sono venuto a conoscenza che il sito mammamij.it è stato oscurato dalla guardia di finanza.
Ecco il messaggio che viene mostrato quando si prova ad entrare:
"Avvertiamo la spettabile clientela che il sito è stato oscurato dall'Autorità Giudiziaria con provvedimento n. 766/18 per indagini sul sistema buy & share, non conosciamo i tempi per la revoca del provvedimento stesso. Ci siamo rivolti ai nostri legali. Appena sarà possibile, il sito sarà accessibile a tutti. Ci scusiamo per il contrattempo."
Io dal sito in oggetto ho acquistato 2 IPHONE X a dicembre che non ho mai ricevuto.
Come posso comportarmi per avere i soldi indietro?
Nicola, da Trapani (TP)

Risposta:
se in possesso dei recapiti postali del venditore, provi a farsi valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Per il servizio Aduc 'scrivimi una lettera':
https://www.aduc.it/info/assistenza