Libretto manutenzione caldaia
Scarica e stampa il PDF
Lettera
13 aprile 2024 0:00

Buongiorno Aler Milano mi richiede la consegna del libretto di manutenzione caldaia a gas autonoma,a seguito di rilascio alloggio.
Avendo purtroppo smarriti il libretto a quali conseguenze potrei andare in contro? grazie distinti saluti
Daniele, dalla provincia di MI

Risposta:
Le suggeriamo di contattare la ditta che produce la caldaia per richiedere l’attestazione degli avvenuti controlli obbligatori e chiedere il rilascio, per il futuro, di un nuovo libretto. Deve, cioè, provare di aver fatto la manutenzione prevista dalla legge, pena sanzioni da 500 a 3000 euro.