Leroy Merlin ordine on line
Scarica e stampa il PDF
Lettera
14 giugno 2024 0:00

Buongiorno
Ho fatto un ordine on line il 2 maggio di pannelli da recinzione con consegna a casa prevista entro il 17 maggio.
Nulla ricevendo a fine maggio ho sollecitato sia via mail, mai avuto risposta, poi x telefono. Mi hanno detto avrebbero sollecitato.Di nuovo nulla sentendo ho richiesto annullamento ordine. Ho ricevuto risposta automatica che avrebbero preso in esame la richiesta. Ho paura non rivedrò più i miei 254.85 euro.
Cosa posso fare? Grazie
Claudia, dalla provincia di RE

Risposta:
se ha ancora voglia di ricevere quanto ordinato, si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora con la quale intima la consegna entro una settimana, altrimenti riterrà il vostro rapporto sciolto e pretenderà il rimborso del dovuto più i danni che ha dovuto subire per loro responsabilità (specifichi gli importi)
Se invece non ne vuole sapere più nulla, solita raccomandata facendo presente i tempi scaduti e intimando il rimborso.