IntoFindNow.com
Scarica e stampa il PDF
Lettera
20 aprile 2024 0:00

In data 9/4/24 mi sono iscritto al sito in oggetto versando la somma di € 3 per un periodo di prova di tre giorni ma non era messo in evidenza la circostanza che se non si annullava tale periodo automaticamente veniva addebitato un abbonamento bisettimanale di € 37.E infatti in data 12/4/24 mi è stato addebitato la somma di € 37.Ho chiesto il rimborso ma l'Azienda ha risposto negativamente. Gradirei come di consueto il Vs.competente parere. Grazie
Antonio, dalla provincia di CATANZARO

Risposta:
la normativa europea non si applica in Gran Bretagna, dove ha sede questa società. Non sappiamo dirle se viola qualche legge locale. In ogni caso, è scritto chiaramente nel prospetto che c'è un Rebill Price di 37 euro per chi sceglie la prova a 3 euro
Non vediamo motivo per contestare, ma solo per disdire il prima possibile.