Inserimento rsa invalida 100% in lista di attesa
Scarica e stampa il PDF
Lettera
15 giugno 2024 0:00

Salve, ho già PAP in cui si chiede inserimento in rsa per mia madre invalida 100% con demenza acuta..ad oggi l'assistente sociale dice che le liste sono bloccate e non si può far niente in quanto non ci sono fondi. La condizione attuale richiede una soluzione in quanto ha atteggiamenti aggressivi e diventa impossibile compiere anche semplici operazioni igieniche.Non riesco ad ad allegare il documento PAP e neurologico fatemi sapere come potervelo inviare.
Isabella (MS)

Risposta:
L’unica alternativa è - nelle more dell’inserimento tramite il pubblico - il ricovero privato.