hotel PO.MA
Scarica e stampa il PDF
Lettera
16 novembre 2018 0:00

buongiorno, ho prenotato tempo fa un albergo a milano tramite booking, si vedevano le camere nelle foto e era classificato tre stelle. sono arrivata e la situazione era tragico-comica, stanza piccolissima, pareti sporche di sangue cuscini sporchissimi lenzuola e coperte lerce e puzzolenti bagno sporchissimo, areatore del bagno costantemente acceso e rumorossissimo. Purtoppo per me e mia figlia era sera tardi, quindi passata la notte dormendo con un freddo glaciale, al mattino dopo ho cercato un altra sistemazione, ma avevo pagato all'arrivo tre notti. interpellato il servizio clienti di booking, inizialmente mi hanno detto che avrebbero provveduto, per mandarmi in un secondo momento una mail in cui dicevano di non poter fare nulla, nonostante ho inviato foto e nuova prenotazione in altra struttura
Esmeralda, dalla provincia di IT

Risposta:
elenchi tutti i disservizi citati, possibilmente supportati da foto e chieda il rimborso del prezzo pagato direttamente all'Albergatore nonchè al servizio booking on line per mancata sistemazione alternativa.
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php. Nel caso in cui la società non accolga la sua richiesta, può scegliere se attivare un tentativo di conciliazione stragiudiziale presso la camera di commercio o il Giudice di Pace, oppure adire le vie legali. Qui le schede sull'argomento:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+camera+commercio_11797.php
http://sosonline.aduc.it/scheda/giudice+pace_15959.php