Frode criptovalute
Scarica e stampa il PDF
Lettera
14 maggio 2024 0:00

Buongiorno,
volevo sapere se voi vi occupate di recupero soldi per frode in criptovaluta, vi allego gli eventi, così che possiate capire e sapermi dire se posso in qualche maniera recuperare i miei soldi
grazie mille
Simona

Risposta:
ci dispiace doverla informare che purtroppo per le modalità descritte, non è possibile operare alcun tentativo di recupero, se non quello di porre fine ai continui versamenti da parte sua.
Interrompa definitivamente qualunque contatto con questi truffatori e stia molto attenta ad eventuali contatti di sedicenti legali che le promettono il recupero.