Errore nulla osta
Scarica e stampa il PDF
Lettera
15 giugno 2024 0:00

Buonasera ho ricevuto un nulla osta decreto flussi lavoro stagionale per un immigrato che dovrei assumere. Mi sono accorta però che nel paese nascita è stato scritto solo Bangladesh e non la città di nascita
Questo rende nullo il nullaosta?
Sapete dirmi questa info e in caso sia da correggere cosa devo fare?
Barbara, dalla provincia di LT

Risposta:
Non crediamo che renda nullo il nulla osta, nè che sia necessario chiederne la correzione. Le suggeriamo però, per ulteriore cautela, di rivolgere il quesito direttamente allo Sportello unico che ha rilasciato il nulla osta.
ADUC Immigrazione