ENEL ENERGIA
Scarica e stampa il PDF
Lettera
30 giugno 2024 0:00

Buongiorno, l'ente emarginato mi diffida al pagamento di una bolletta gas fatturata in data 24 luglio 2018.Dato il tempo trascorso ritengo di non essere tenuto ad alcun pagamento.Grazie
Antonio, dalla provincia di CATANZARO

Risposta:
come le è giunta questa diffida? Se per posta non tracciabile, la ignori, ché non vale nulla. Altrimenti replichi con altrettanto mezzo facendo presente la prescrizione intercorsa e, nel caso, di dimostrale l'interruzione tramite altro invio tracciabile.