Enel Energia
Scarica e stampa il PDF
Lettera
21 maggio 2024 0:00

Buongiorno,
ho ricevuto una bolletta Gas di 1400 euro non adeguata ai consumi, quella precedente nei mesi più freddi era di 990 euro, inoltre leggo che avrei sottoscritto un nuovo contratto in data 01.03.2024 cosa non vera, posso avere un vostro parere?
Allego bolletta
Grazie
Carlo, dalla provincia di LU

Risposta:
deve provvedere a contestare la bolletta e soprattutto di aver sottoscritto un diverso contratto
In caso di risposta negativa o se non arriva risposta entro 50 giorni, qui come presentare istanza di conciliazione presso l'Autorita' dell'energia Arera