Effetti personali madre ospite della sorella
Scarica e stampa il PDF
Lettera
11 aprile 2024 0:00

In caso di morte della madre, ospite della sorella con cui intercorre un pessimo rapporto per la sua dipendenza dall'alcool e per la sua aggressivitĂ  attualmente pure cirrotica, come dovrei procedere per la divisione dei beni personali come quadri e mobili di valore dal momento che non posso accedere all'abitazione?
Grazie
Roberta, dalla provincia di UD

Risposta:
rivolgendosi ad un legale per intraprendere la procedura di mediazione obbligatoria e nel caso in cui la mediazione fallisca procedere in Tribunale per la divisione della comunione ereditaria