Diritto di recesso per pergola
Scarica e stampa il PDF
Lettera
15 maggio 2022 0:00

Buon giorno ho firmato contratto con Belle pergole il giorno 29.04.2022 il 3.5.2022 dopo aver letto tutte le recensioni mi sono pentita, ma purtroppo per via del art.59 inserito nel contratto non ho possibilità di recesso anche se non sono ancora state prese le misure dal tecnico, ma solo indicative. ce la possibilità di recedere in un modo da questo contratto? grazie mille per l'aiuto
Wally, dalla provincia di BZ

Risposta:
ci faccia pervenire una copia del contratto; intanto comunichi formalmente il recesso, adducendo la mancata attivazione delle operazioni di misura, rendendosi magari disponibile al rimborso delle spese amministrative, se debitamente documentate.
Qui la nostra scheda pratica sul diritto di recesso