datablaster
Scarica e stampa il PDF
Lettera
21 maggio 2024 0:00

ho dato INCOSAPEVOLMENTE la mia e-mail a delle ragazze chattando e dopo un po' di tempo mi hanno chiesto di pagare e mi hanno scritto questo come mi dovrei comportare?
Grazie x la consulenza
Come a Lei già noto, patrociniamo la ditta Dateblaster AG, Zugerstrasse
6, CH-6330 Cham (ZG).
In passato Le abbiamo scritto più volte invitandoLa a pagare il Suo debito attivo con la nostra mandante. Tuttavia, a tutt'oggi Lei non ha ancora provveduto a saldare completamente gli importi dovuti e non ha disdetto il contratto stipulato con la nostra assistita, cosìcché l'accordo si è prolungato e sarà ulteriormente prolungato come da patti, per mancanza di risoluzione dello stesso.
Considerando i fatti, abbiamo messo agli atti le precedenti richieste.
Ad oggi, Lei deve un importo complessivo pari a EUR 207,42.
La sollecitiamo vivamente a saldare immediatamente l'importo in oggetto entro e non oltre il 16.05.2024, versando il dovuto sul nostro conto corrente, indicando il seguente codice di riferimento della pratica 36124288582.
Si prega di indicare il numero di pratica 36124288582 con ogni pagamento. Senza questo numero di riferimento, non saremo in grado di elaborare il pagamento. Si prega inoltre di notare che non possiamo accettare assegni.
Dobbiamo informarLa che la nostra mandante non rinuncerà per nessun motivo al credito non irrilevante. Deve inoltre tenere conto dell'azione giudiziaria per la rivendicazione dei propri diritti e della rivalsa del credito dopo il riepilogo dei saldi.
Pertanto, non ci resta che raccomandarLe di sanare quanto prima il credito attivo. Nel caso non Le fosse possibile saldare il credito in oggetto in un unico versamento, è possibile accordarLe una rateizzazione dell'importo. A tale proposito, Lei deve contattarci entro la scadenza sopra menzionata con una proposta concreta di rateizzazione. Gli eventuali accordi di pagamento parziale stipulati in passato non sono più validi.
Le ricordiamo che il pagamento può essere eseguito tramite bonifico
bancario utilizzando le seguenti coordinate:
Titolare del conto : Auer Witte Thiel
Istituto bancario : Postbank (Giro)
IBAN : DE76 7001 0080 0005 2018 07
BIC : PBNKDEFFXXX
Somma pagamento : EUR 207,42
Oggetto : 36124288582
Cordiali saluti,
Stefano, dalla provincia di VA

Risposta:
salvo che non si tratti di una raccomandata, ignori ogni pretesa.
Peraltro qualora si fosse trattato di un servizio a pagamento o di un abbonamento la circostanza avrebbe dovuto essere portata a sua conoscenza nonchè adeguatamente segnalata