contestazione sinistro stradale
Scarica e stampa il PDF
Lettera
6 giugno 2024 0:00

salve, l'assicurazione non mi ha dato ragione di un sinistro auto solo perche' contestano tutti coloro che fanno retromarce e sono prive di testimonianza, preciso che mi hanno tamponato sul fianco sinistro e non posteriore mentre facevo retromarcia ho foto evidenti dell' accaduto e entrambi privi di testimonianza mi hanno rinviato alle associazioni ania dove neanche li hanno concluso niente neanche con la conciliazione paritetica anno saputo far qualcosa adesso cosa si puo fare?
Francesco (NA)

Risposta:
Prima di rivolgersi al giudice, lei puo' rivolgere il suo reclamo all'IVASS (istituto di vigilanza
con apertura di un'istruttoria -monitorabile dall'interessato- che dura al massimo 120 giorni.
Qui la ns scheda pratica