Consorzio bonifica
Scarica e stampa il PDF
Lettera
21 maggio 2024 0:00

Cara Aduc,
mi è pervenuta una notifica di pagamento da parte del Consorzio di bonifica in merito a due particelle di terreno di cui sono comproprietaria per una di 1/2,
per l'altra di 1/8.
Mi stupisce questa cosa perché io sono la minore per età tra i proprietari, anche se la prima in ordine alfabetico.
Chiedo se posso pretendere che la notifica venga intestata al maggiore dei proprietari.
Infatti è molto seccante dover pagare e poi chiedere la quota agli altri.
Grazie del vostro prezioso consiglio
Dianella

Risposta:
purtroppo una tale richiesta non può essere avanzata.