Compenso straordinario amministratore
Scarica e stampa il PDF
Lettera
18 maggio 2024 0:00

Buongiorno,
Dobbiamo mettere le pompe condominiali visto che, arbitrariamente, l’ACEA ha diminuito la pressione di ingresso allo stabile non vogliamo iniziare un contenzioso infinito con questo ente e non avete L'acqua nell'attesa.
Domando se L amministratore del condominio ha diritto a chiedere un compenso
straordinario per questa incombenza
Grazie
Luigi, dalla provincia di RM

Risposta:
sì, generalmente l'amministratore fa pagare in più tutto ciò che non è ordinaria amministrazione. Detto questo, verifichi semmai il contratto tra il condominio e l'amministratore, nel caso fosse stato pattuito qualcosa di diverso. Ma generalmente funziona così.