Codice fiscale bloccato impossibile avere gas da enel
Scarica e stampa il PDF
Lettera
14 maggio 2024 0:00

Salve, ho un problema abbastanza significativo, non riesco ad intestarmi la bolletta del gas tramite enel perché mi ripetono che il codice fiscale risulta bloccato senza ulteriori spiegazioni, possibile trovare una soluzione? Vi ringrazio in anticipo.
Gianluca, dalla provincia di TA

Risposta:
Non esiste nessun codice fiscale bloccato per procedere alla sottoscrizione di un contratto di servizio
Si tratta invece, nel suo caso, della indisponibilità di quel gestore a procedere alla stipula con lei, per motivazioni forse legate alla presenza di insoluti precedenti, senza che ciò possa essere comunque considerato illegittimo. Dovrà provare con qualche altro operatore del libero mercato.