Cessione Quinto
Scarica e stampa il PDF
Lettera
21 maggio 2024 0:00

Buongiorno,gentilmente vi chiedo un piccolo consiglio,tramite una finanziaria ho rinnovato la cessione del 5,la finanziaria mi aveva detto che andavo a prendere cinquemila euro di rinnovo, mi è arrivato il bonifico a saldo di @ 3.683,27, e una settimana che la finanziaria mi dice che stà aspettando risposta della banca,stamattina ho inviato alla finanziaria una mail dicendo che la banca mi deve dare per iscritto la differenza che dovrei prendere,dicendo alla finanziaria che se entro domani, non ricevo conferma dalla banca della finanziaria la differenza che devo avere,restituirò il bonifico,e comunicherò all'INPS di bloccare tutta la procedura di non andare avanti con le rate che dovrebbero partire dal prossimo mese sul cedolino, mi date un consiglio
vi ringrazio e auguro buon lavoro
Renzo, dalla provincia di CB

Risposta:
verifichi esattamente cosa è scritto sul contratto e se l'importo di 5000 era complessivo o andavano decurtate imposte e tasse iniziali.
Formalizzi comunque tutto con pec o raccomandata e non con mail ordinaria
Ha risposto Smeralda Cappetti