CAR FREE
Scarica e stampa il PDF
Lettera
18 aprile 2024 0:00

Buongiorno,
desidero segnalare un'azienda a ci io e la mia famiglia ci siamo rivolti per acquistare una vettura con noleggio a lungo termine.
abbiamo stipulato il contratto nel febbraio 2023 cominciando a pagare le rette di noleggio mensile da allora, ad oggi 13 aprile 2024 della vettura nessuna notizia, nessuna comunicazione da parte loro, il silenzio.
Ci siamo preoccupati anche perchè nel contratto era scritto che ci avrebbero restituito il cash back (cauzione versata) ma neanche quello. Quindi ci siamo rivolti ad un avvocato che ha inviato pec di richiesta spiegazioni ma tutto tace. ora su FB ho scoperto che siamo molti ad avere questo problema, insomma ci hanno truffato. Si sono intascati i nostri soldi senza dare nessun servizio e assistenza. Mi rivolgo a voi perchè desideriamo avere voce in modo che questa azienda non possa più truffare nessuno. E magari ricevere assistenza.
Ringrazio per l'attenzione, se desiderate posso inviarvi documentazione. Saluti
Fabiola, da Firenze (FI)

Risposta:
la ringraziamo della sua lettera che volentieri pubblichiamo.
Per accedere alla ns assistenza, ci indichi il servizio che le interessa, gli estremi della controversia, la documentazione pertinente e i propri recapiti, compilando questa form