banca non paga assegno NON trasferibile
Scarica e stampa il PDF
Lettera
18 giugno 2024 0:00

Buongiorno
devo incassare un assegno non trasferibile presso una filiale della banca "banco bpm" (la banca dove ha il conto corrente chi ha emesso l'assegno)
Tale assegno bancario è NON TRASFERIBILE di importo € 5000
Mi sono recato in banca giovedi, venerdi e in data odierna ma la direttrice non ha voluto pagare l'assegno.
Ho provveduto a fare un esposto ai carabinieri sia venerdi che oggi
Sul fronte dello stesso c'è scritto "pagate a vista"!
L'ultima delle sue pretese è censirmi e secondo lei non c'e bisogno del mio consenso.
Io non ho voluto rispondere alle domande che mi faceva perchè violano la mia privacy e non do il mio consenso.
Ho chiesto di stamparmi le domande a cui secondo lei devo rispondere e non l'ha fatto.
Si puo' riscontrare un "abuso di atti d'ufficio", visto che la direttrice prende la decisione di non pagare?
Per quale motivo devo essere censito se non ho alcun rapporto con quella banca e mai vorrò averne?
grazie
Jd Limousine Service

Risposta:
quella banca le paga un titolo di credito per cui ha diritto di sapere a chi paga. Le consigliamo di acconsentire alla richiesta.