auto nuova con difetto
Scarica e stampa il PDF
Lettera
11 aprile 2024 0:00

Al memento della consegna (Dicembre 2023) mi viene comunicato che il tettuccio apribile è stato bloccato perchè esiste il sospetto che ci sia un difetto, che fa aprire il tettuccio anche senza attivarlo. Mi si dice che la casa costruttrice se ne sta già occupando e che comunicherà se la nostra serie rientra tra quelle da verificare.
Ad oggi, anche dopo mie richieste, la situazione non si è sbloccata; quindi io ho un auto nuovo con un difetto (forse? comunque con una funzione non funzionante).
Pietro, dalla provincia di PI

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora
Qui la nostra scheda pratica sulla garanzia legale