vicino incivile
Scarica e stampa il PDF
Lettera
19 maggio 2022 0:00

Salve,
vorrei un consiglio per comunicare (lettera) al vicino del piano di sopra, che non può buttarmi l'acqua di sotto in giardino, e comportarsi come se abitasse da sola. lasciare il mocio a gocciolare nel mio giardino oppure stendere davanti alle finestre ecc. ecc.
Grazie
Vittorio, dalla provincia di FI

Risposta:
per provare a risolvere la problematica deve inviare una lettera di diffida a mezzo della quale intimerà alla Sua vicina di porre fine alle condotte di molestie dalla stessa poste in essere
Condotte che avrà cura di elencare ma soprattutto di registrare nel caso in cui fosse necessario ricorrere all'Autorità Giudiziaria.