Sabato 6 giugno 2026
Menu
Cara ADUC

ultracall/ultracomm

22 agosto 2013
Domanda 22 agosto 2013
buon giorno!! mia madre è incorsa in tutta la storia della richiesta telefonica... lei prima ha aderito ed il giorno seguente ha telefonato per disdettare parlando con lo stesso operatore il quale ha assicurato che non c'erano problemi invece è arrivata la prima bolletta e lei temendo ripercussioni l'ha pagata!! come può procedere per svincolarsi da qs situazione senza pagare penali o quant'altro??
grazie anticipatamente
Grazia, da Porcia (PN)

Risposta ADUC
se l'adesione contrattuale e' stata effettuata regolarmente, puo' recedere entro 10gg lavorativi mediante lettera raccomandata AR, meglio se preceduta da fax.
Nel caso di sua madre, deve disdire il contratto con procedura analoga (il distacco avverra' nei 30 gg successivi all'invio) oppure operare la portabilita' del numero telefonico presso altro operatore. Le saranno probabilmente richiesti i costi di disattivazione.
Scheda sintetica per la telefonia: http://sosonline.aduc.it/scheda/telefonia+guida+veloce+ai+diritti+alle+tutele_1378.php
ADUC è indipendente
Nessun finanziamento pubblico né pubblicità. Solo le donazioni ci rendono liberi.
Sostienici →