Trades Prime: ancora una truffa
Scarica e stampa il PDF
Lettera
14 dicembre 2017 0:00

Ho depositato denaro sulla piattaforma on-line tradesprime.com ma non mi fanno prelevare e non rispondono a nessuna mia richiesta di prelievo. Avrei bisogno di sapere qualsiasi metodo per cercare di recuperare i soldi investiti.
Pierluigi, da Matera

Risposta:
Purtroppo non ci sono possibilità.
Trades Prime è un marchio della società Black Parrot Limited situata in Oceania alle Isole Marshall. In pratica, uno dei mille falsi broker che stanno imperversando.
Blonde Bear Ou fornisce i servizi di pagamento ai vari broker truffaldini ed è stata ripetutamente segnalata dalla Consob.