Risoluzione piano finanziario ex banca 121
Scarica e stampa il PDF
Lettera
16 novembre 2018 0:00

Circa 15 anni fa ho sottoscritto un piano finanziario con la ex banca 121 che tutt'ora è attivo.
Ho saputo recentemente che quei contratti non erano regolari e volevo avere vostra assistenza in merito per procedere alla risoluzione del contratto nella maniera più vantaggiosa possibile.
Riccardo (PG)

Risposta:
Dopo le sentenze di Cassazione, rivalersi è più facile. Il primo passo è il reclamo, poi ci contatti pure di nuovo.
https://sosonline.aduc.it/modulo/causa+4you+simili_5736.php