Risarcimento mancato servizio
Scarica e stampa il PDF
Lettera
14 dicembre 2017 0:00

I fatti risalgono a circa 18 mesi addietro. Ho avuto una interruzione della linea internet di 6 mesi, appena mi è stata ripristinata mi è stata eliminata per oltre un mese la linea telefonica. Ho chiesto un risarcimento di 500 €, mentre Wind mi ha controfferto circa 20 €.
Contestualmente ho cambiato gestore e sospeso l'ultimo pagamento. Ora da mesi mi perseguitano con l'avv.Corsi, a livello di stalking. Se la mia richiesta è eccessiva quale può essere un importo idoneo.
Rodolfo, da Latina (LT)

Risposta:
la sua richiesta non è eccessiva.
Il nostro consiglio, anche al fine di far cessare le richieste di pagamento, è quello di rivolgersi al Corecom, ente preposto alla soluzione di questo tipo di problematiche, competente per la Sua Regione.
Nella compilazione del formulario UG abbia cura di riepilogare l'accaduto ed di allegare eventuali contestazioni inviate alla compagnia.
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php