testata ADUC
restituzione prodotto
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
9 novembre 2018 0:00
 
buongiorno,
ho acquistato da unieuro uno spazzolino elettrico e, dopo aver aperto la confezione, ho visto che la base non aveva supporti per lo spazzolino. sono tornato al negozio per un cambio (dopo 4 giorni dall'acquisto) e mi è stato rifiutato perché dicono che quel prodotto, per un discorso igienico e di non possibilità di rivenderlo, non può essere ritirato. ovvio che non ho utilizzato il prodotto (gli spazzolini sono tutt'ora sigillati).
grazie per il riscontro
cordiali saluti
Carlo, da Livorno

Risposta:
il negozio ha torto e lei ha ragione, in virtù della garanzia sui difetti di conformità che deve essere offerta dal venditore. Qui la nostra scheda pratica sulla garanzia legale:
http://sosonline.aduc.it/scheda/garanzia+dei+prodotti+due+anni+carico+venditore_14358.php
 
 
PRIMO PIANO
 
ADUC - Associazione per i Diritti degli Utenti e Consumatori