Reclamo ACEA
Scarica e stampa il PDF
Lettera
15 maggio 2022 0:00

ho avuto dei danni nel mio giardino a causa di una rottura di una tubatura ACEA. Sono intervenuti i Vigili del Fuoco ed ho la loro relazione insieme ai preventivi per ripristinare i danni. Ci sono margini per richiedere un rimborso? Nel caso farei la sottoscrizione come socio sostenitore. Grazie
Alessandra, dalla provincia di RM

Risposta:
temiamo che l'art. B.1.4.3 del Regolamento di utenza del distributore ACEA non le consenta il ricorso al risarcimento