Recesso contratto
Scarica e stampa il PDF
Lettera
19 maggio 2022 0:00

Buongiorno..a novembre dello scorso anno ho sottoscritto presso casa mia un contratto per ristrutturare il bagno; non ho versato nessuna caparra... Ad oggi non ho più sentito nessuno della ditta ma io devo ristrutturare casa.. Posso recedere dal contratto??? Se si come devo fare? Devo pagare una multa???
Laura, dalla provincia di SO

Risposta:
rilegga il contratto e verifichi eventuali inadempienze in merito ai tempi di inizio lavori, che appaiono gia' incompatibili con una normale cronologia contrattuale di tipo edile. Quindi si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora
intimando la risoluzione contrattuale per inadempienza.