Presentazione querela e risarcimento danni
Scarica e stampa il PDF
Lettera
25 maggio 2022 0:00

Vorrei sporgere querela contro la società di recupero crediti che agisce per conto di Compass banca, tale CR SERVICE SRL. preciso che sono, attualmente, in una posizione debitoria avendo una rata scoperta scaduta il 01/05/2022 per € 230 circa. A parte gli oneri davvero incredibili, bene €45 in più da versare che vengono richiesti, la società adotta una strategia di recupero mediante stalking e violazione della privacy. Telefonate, email, messaggi WHATSAPP, ai quali poi, dice di non aver mai attenuto mai risposta, cosa non vera e dimostrabile! Oggi hanno superato ogni limite chiamando addirittura i miei vicini di casa e commercianti che lavorano nella mia zona intimandoli per avere il mio contatto. Una situazione debitoria, anche se negativa, non può comunque essere in questo modo assolutamente gestita!
Ambra, dalla provincia di LO

Risposta:
l'aumento di 45 euro è plausibile data l'insolvenza della rata scaduta. Ciò che non è tollerabile è la diffusione di sue notizie al vicinato e ai suoi clienti commercianti.
Faccia una segnalazione al Garante della privacy