Giovedì 15 ottobre 2026
Menu
Cara ADUC

Pannelli Solari ENER20

29 gennaio 2017
Domanda 29 gennaio 2017
Buongiorno,
nel 2012 la mia famiglia firmo un contratto con la società in oggetto. La proposta era l'installazione per 20 anni dei pannelli, con relativo sconto del 70% sui consumi (sui KW). Fino ad ora non ho avuto grossi problemi. Da pochi giorni sono stata contattata dal call center, dicendomi che l'attuale contratto(canone fisso mensile) che ho non è applicato lo sconto del 70 e mi consiglia di cambiare con il contratto a consumo garantendomi lo sconto del 65%.
Ovviamente non mi hanno inviato nulla per email o posta. Questo mi ha un pò insospettito. Inoltre la società da qualche anno ha subito una fusione con un'altra società. Vorrei un consiglio su come muovervi, come capire se la proposta è vantaggiosa o meno, o se mi conviene recedere dal contratto totalmente e se è fattibile. Forse conoscete la società Nel caso posso inviarVi la documentazione in mio possesso.
Cinzia, da Taranto (TA)

Risposta ADUC
non siamo in grado di dirle se e' vantaggiosa o meno, anche perche' non diamo consigli per gli acquisti. Possiamo solo dirle di decidere solo a fronte di proposte scritte e che lei deve poter sottoscrivere. Per il recesso, invece, dipende da quelle che sono le norme previste in contratto (tempistica, eventuali penali, etc).
ADUC è indipendente
Nessun finanziamento pubblico né pubblicità. Solo le donazioni ci rendono liberi.
Sostienici →