Obbligazioni Portugal Telecom – Oi Brasil
Scarica e stampa il PDF
Lettera
22 maggio 2018 0:00

Sono un possessore delle obbligazioni Portugal Telecom – Oi Brasil e ho letto i vostri articoli/informazioni su questo tema.
La mia banca (Intesa Sanpaolo) è molto superficiale nel darmi le informazioni/supporto necessari per seguire la complessa situazione.
Al riguardo sono a chiedevi se avete delle procedure a cui io possa partecipare per monitorare e venire a capo di questo investimento.
Flavio, da Arese (MI)

Risposta:
Pubblichiamo nel sito e nella nostra newsletter Investire Informati tutti gli aggiornamenti sulla procedura di concordato in corso.
A parte inviamo le istruzioni per un nostro parere sul proprio specifico caso.