Multa Ingiusta
Scarica e stampa il PDF
Lettera
14 dicembre 2017 0:00

Salve mi hanno fatto 2 multe a Soriano nel Cimino (VT) in periodi che ero all'estero per lavoro (copenhagen) la targa corrisponde e la macchina era ferma nel mio parcheggio,posso provare tutto, con buste paga che confermano che in quei giorni ero sul posto di lavoro,come dovrei comportarmi?
Grazie
Giuseppe, da Pistoia (PT)

Risposta:
dov'era lei non importa, ma importa dove era l'auto, con dimostrazione e non solo la sua dichiarazione.
Qui il modulo per eventualmente fare ricorso:
http://sosonline.aduc.it/modulo/ricorso+al+giudice+pace+contro+multe+al+codice_7418.php