Mi è arrivata questa e-mail, debbo pagare
Scarica e stampa il PDF
Lettera
22 maggio 2018 0:00

Numero del documento: 35618065943; Paidwings AG./. Da:[email protected] contact
A: Provenienza del messaggio:Erfurt DE (L'indicazione della città è una approssimazione. )
Gentile Signore,
Con riferimento alla sua lettera abbiamo preso la seguente decisione:
Lei si è registrato/a per una offerta inizialmente gratuita presso il nostro mandante. Quest'offerta si prolunga automaticamente, se il nostro mandante non riceve un annullamento entro il periodo prescritto di prova gratuita. Non avendo ricevuto il nostro mandante recesso dal contratto, la sua offerta gratuita è stata prolungata come offerta a pagamento.
Il prolungamento automatico le è stato esplicitamente indicato durante la fase di registrazione. La clausola di estinzione si trova direttamente sotto la maschera d'invio della registrazione.
Inoltre il prolungamento dell´ offerta da lei selezionata è esposto in dettaglio sotto i termini e le condizioni che lei ha dichiarato di aver letto e accettato.
Per questo motivo l´obiezione da Lei sollevata non può essere accettata. Le proponiamo di effettuare il pagamento di EUR 167,90 da Lei dovuto entro 7 giorni dopo il ricevimento di questa lettera.
Per un pagamento tramite trasferimento bancario qui un elenco dei dettagli necessari per eseguirlo:
Titolare del conto: Auer Witte Thiel
Banca: Postbank (Giro)
IBAN : DE76 7001 0080 0005 2018 07
BIC : PBNKDEFF
Importo: EUR 167,90
Oggetto: 35618065943
La informiamo inoltre che nel caso in cui il suddetto pagamento non venga effettuato entro la suddetta data il nostro mandante sarà costretto ad agire legalmente.
La ringraziamo per l'attenzione e Le porgiamo cordiali saluti,
Cordiali saluti
Auer Witte Thiel
Avvocati
Bayerstraße 27
D -80335 Monaco di Baviera
e-mail: [email protected]
Web: www.auerwittethiel.com
Telefax: +49 89/ 59 06 83 145
Coordinate bancarie per il bonifico SEPA
Postbank (Giro)
IBAN: DE76 7001 0080 0005 2018 07
BIC: PBNKDEFF
Giuseppe, da Mirabella Imbaccari (CT)

Risposta:
le mail non hanno nessun valore legale perche' non e' dimostrabile la sua ricezione. Consigliamo di ignorare e di mettere il loro indirizzo nello spam.